“Vitaliano” riapre e rilancia: oltre la pizza anche ristorante e bar

“Vitaliano” riapre e rilancia: oltre la pizza anche ristorante e bar

Pizza, ristorante, friggitoria, bar. Per il nuovo restyling del locale il conosciutissimo pizzaiolo rosolinese ha puntato sul suo nome. Si chiama infatti “nti Vitaliano” la nuova sfida di Vitaliano Fronterrè che ha aperto i battenti domenica 17 dicembre dopo un periodo di chiusura durato diversi mesi. Ma l’attesa è valsa la pena. I locali di via Aldo Moro sono stati completamente rivoluzionati e il design si presenta moderno ed elegante.

Presente all’inaugurazione tanti amici e conoscenti, il sindaco Corrado Calvo che si è congratulato per la “voglia di continuare a scommettersi” e don Bruno Carbone, parroco della Chiesa Madre, che ha benedetto i locali. Emozionatissimo Vitaliano assieme alla moglie Rosanna.
“Solo chi svolge questo lavoro può sapere i sacrifici che si devono affrontare giornalmente –ha detto Vitaliano-. Può diventare una prigione ma per fortuna è un lavoro che svolgo con passione. Ed è importante anche il sostegno che ho da parte della mia famiglia, in primis di mia moglie Rosanna, mio braccio destro in tutto. Oggi si gira una nuova pagina della mia vita. Questo locale è dedicato a tutte le persone che hanno creduto sempre nel mio lavoro, nella mia professionalità, a mio padre. Siamo finalmente tornati per continuare con la passione di sempre e con un rinnovato entusiasmo”.

Novità che riguardano il ristorante di carne e di pesce, scacce, friggitoria ma anche bar con colazione dolce e salata. Insomma “nti Vitaliano” non si gusterà più solo ottima pizza, che comunque rimane la punta di diamante del locale, ma tanto altro ancora.

Non rimane che andarlo a trovare e, per chi non l’avesse ancora fatto, complimentarsi con Vitaliano per la nuova sfida imprenditoriale intrapresa. Una sfida che sicuramente sarà costata tanto in termini di sforzi economici ma che siamo sicuri sarà ripagata grazie alla professionalità e alla qualità che “nti Vitaliano” sono stati sempre di casa.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )