Viene derubata in casa, 94enne trovata senza vita

Viene derubata in casa, 94enne trovata senza vita

Prima derubata e poi trovata senza vita all’interno della sua abitazione, in Via Quarto al civico 2.

È la triste fine capitata ad una 94enne rosolinese, Giovanna Baglieri.
La vicenda, ancora tutta da chiarire e con tanti aspetti avvolti ancora nel mistero, è successa questa mattina intorno alle 9.
A preoccuparsi per l’assenza della donna, che ogni mattina usciva di casa, sono stati i vicini che hanno dato l’allarme ai familiari della donna. Gli stessi che hanno trovato Giovanna Baglieri senza vita sul suo letto e la sua abitazione derubata: l’oro della 94enne era completamente sparito.

Resta il mistero anche su un’auto, probabilmente una Fiat Grande Punto, che si è fermata questa mattina proprio davanti all’abitazione della signora 94 enne. Dalla stessa è scesa “una donna bionda” (queste le uniche caratteristiche note al momento) che è entrata in casa della signora. Una scena ripresa dalle telecamere presenti nella zona.

Le cause del decesso però sono ancora tutte da chiarire. È probabile che la donna sia stata colta da un infarto a causa della paura, ma potrebbe anche essere stata aggredita. Al momento non si esclude nessuna causa.
Il corpo della 94 enne è stato trasportato da poco all’obitorio del cimitero di Rosolini per l’ispezione cadaverica.
Sul posto intanto sono intervenuti i Carabinieri che hanno subito aperto le indagini sul caso. È intanto caccia all’auto e alla donna riprese dalle telecamere a circuito chiuso.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )