Simone Pietro Vizzini coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini, Gianluigi Pitrolo vice coordinatore

Simone Pietro Vizzini coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini, Gianluigi Pitrolo vice coordinatore

Fonte: COMUNICATO STAMPA INTEGRALE DIRETTIVO FORZA ITALIA ROSOLINI

Di seguito il testo integrale del comunicato:

Il direttivo di Forza Italia-Rosolini si congratula per la nomina di Vizzini Simone Pietro come coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini e responsabile del settore provinciale Agricoltura e Pesca, e di Pitrolo Gianluigi come vice coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini, nominati durante il coordinamento provinciale tenutosi domenica sera, per via telematica, alla presenza del coordinatore regionale Forza Italia Giovani Andrea Mineo e del coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Matteo Melfi, alla presenza anche dei responsabili politici provinciali.

Il partito giovanile nasce con l’intento di far avvicinare i giovani alla politica , rendendoli partecipi e fautori della città che verrà. L’obiettivo che ci poniamo – “è quello di riuscire ad aggregare giovani che condividano un’idea nuova della città , essendo garantisti del libero arbitrio”.

Ci spenderemo per ogni idea che guardi al presente in funzione del futuro, per una città ove ogni persona si possa realizzare grazie alle opportunità create , per una nuova città fatta di giovani validi che si interessino alla politica  sana, altruista e corretta . Per una politica del fare che non deve guardare al passato, ma solo al futuro senza lasciare indietro nessuno!

Abbiamo deciso di spenderci in virtù del fatto che l’azione politica è una scelta democratica e libera che ogni cittadino può esercitare rimanendo fedele non solo al proprio ideale , ma anche alla città stessa.

Così nasce l’invito a chiunque voglia partecipare a rendersi fautore delle nuove possibilità che si possono creare  , senza rimanere in disparte!”

Il direttivo Forza Italia Rosolini

 

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )