Ripuliscono dalle siringhe via D’Azeglio, trovano pistola giocattolo modificata

Ripuliscono dalle siringhe via D’Azeglio, trovano pistola giocattolo modificata

Era nascosta tra le erbacce, ritrovata dagli operatori ecologici mentre ripulivano l’area

Dopo la segnalazione arrivata da un cittadino rosolinese, che abbiamo pubblicato ieri (qui l’articolo), Via D’Azeglio è stata immediatamente ripulita dalle siringhe.

Solo qualche ora dopo la pubblicazione, infatti, la ditta Igm, impegnata in questi giorni nelle pulizie straordinarie della città, si è subito resa operativa recandosi sul luogo denunciato dal cittadino e ripulendolo dalle siringhe; luogo che tra l’altro, ricordiamo è vicinissimo al plesso scolastico Martin Luter King.

Mentre gli operatori ecologici erano impegnati nella pulizia delle siringhe, hanno trovato, occultata tra le erbacce, una pistola giocattolo modificata, senza tappo.

Subito la ditta Igm ha provveduto a informare i Carabinieri della Stazione di Rosolini che si sono recati sul luogo per prelevare la pistola e cominciare tutti gli accertamenti del caso. Pare infatti che la pistola modificata possa essere collegata alle ultime rapine in città e che l’autore l’avrebbe usata al solo fine di intimare la consegna del denaro ai proprietari delle attività.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )