Pulizia costante della piazza XXIV Maggio grazie ai privati Luigi Trombatore e Fabrizio Zini

Pulizia costante della piazza XXIV Maggio grazie ai privati Luigi Trombatore e Fabrizio Zini

Adottare un luogo non è nulla se non lo si tiene costantemente curato e pulito. Ed è con questo spirito che Luigi Trombatore e Fabrizio Zini hanno voluto adottare la piazza XXIV Maggio proprio adiacente alle scuole del plesso “Pitrè”.

I due privati si sono affidati alle preziose mani dei volontari dell’associazione “Città Verde” che per tutta la giornata hanno lavorato per risistemare aiuole e pulire i viali. Un lavoro accurato nei minimi particolari che ha avuto anche la collaborazione dei genitori che stamattina hanno lasciato il parco giochi a disposizione dei volontari per i lavori di pulizia.

Giorgio Zocco con due volontari dell’associazione Città Verde

Luigi Trombatore ha adottato l’area già da qualche anno intitolando il parco alla figlia “Giuliana Trombatore”. Più recente, invece, l’adozione dell’altra parte di piazza a Fabrizio Zini, un giovane artigiano che ha voluto presentare così la sua nuova attività imprenditoriale.

“Un grazie particolare va a Luigi Trombatore e Fabrizio Zini -dice il presidente di Città Verde, Giorgio Zocco-, perchè hanno voluto affidarsi a noi per curare le loro aree verdi. Siamo felici di poter contribuire al decoro urbano così come ormai facciamo da qualche anno e ci fa piacere sentire i commenti della gente che apprezzano il nostro lavoro.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )