Pulizia costante della piazza XXIV Maggio grazie ai privati Luigi Trombatore e Fabrizio Zini
Adottare un luogo non è nulla se non lo si tiene costantemente curato e pulito. Ed è con questo spirito che Luigi Trombatore e Fabrizio Zini hanno voluto adottare la piazza XXIV Maggio proprio adiacente alle scuole del plesso “Pitrè”.
I due privati si sono affidati alle preziose mani dei volontari dell’associazione “Città Verde” che per tutta la giornata hanno lavorato per risistemare aiuole e pulire i viali. Un lavoro accurato nei minimi particolari che ha avuto anche la collaborazione dei genitori che stamattina hanno lasciato il parco giochi a disposizione dei volontari per i lavori di pulizia.
Luigi Trombatore ha adottato l’area già da qualche anno intitolando il parco alla figlia “Giuliana Trombatore”. Più recente, invece, l’adozione dell’altra parte di piazza a Fabrizio Zini, un giovane artigiano che ha voluto presentare così la sua nuova attività imprenditoriale.
“Un grazie particolare va a Luigi Trombatore e Fabrizio Zini -dice il presidente di Città Verde, Giorgio Zocco-, perchè hanno voluto affidarsi a noi per curare le loro aree verdi. Siamo felici di poter contribuire al decoro urbano così come ormai facciamo da qualche anno e ci fa piacere sentire i commenti della gente che apprezzano il nostro lavoro.