Inaugurato a Rosolini il primo “Market Ingross” della Sicilia, “Il Re del Risparmio”

Inaugurato a Rosolini il primo “Market Ingross” della Sicilia, “Il Re del Risparmio”

Messaggio promozionale

Lo chiamano “il Re del Risparmio”, e non è affatto una tipica illusione pubblicitaria. Il Risparmio c’è e la qualità è quella della grandi marche. Il punto forte?  Vendita al dettaglio ma prezzi come all’ingrosso

Con 1000 metri quadri di area vendita e ben 14 dipendenti (quasi tutti rosolinesi) è stato inaugurato questa mattina, proprio a Rosolini, il primo “Market Ingross” della Sicilia, supermercato già amato dai clienti per offrire prodotti di grandi marche a prezzi bassi e davvero competitivi.

Risparmio e qualità vanno a braccetto. Grandi marche, con vendita al dettaglio, ma prezzi da ingrosso. Ecco perché si chiama “Market Ingross”.

Aperto solo da qualche ora ma i clienti ne hanno già colto l’immenso potenziale, tanto da essere stati disposti a lunghe code sotto il sole cocente, con tanto di mascherina, per acquistare i prodotti.

File che, a detta di qualche cliente, non sono state dettate solo dalla curiosità della nuova apertura: “Avevamo già sfogliato il volantino delle offerte prima dell’apertura di oggi – ci ha riferito qualche clientee abbiamo trovato prodotti di grandi marche a prezzi davvero competitivi. Anzi possiamo dire di più. Entrando, ci siamo resi conto che la convenienza è su tutti i prodotti, non solo quelli rappresentati sul volantino. Oggi cerchiamo tutti di risparmiare, e supermercati come questo diventano un punto di riferimento per tutti e una fortuna per le nostre tasche”.

 Dall’ortofrutta, alla macelleria, passando per la salumeria e la pescheria, fino ad una invidiabile enoteca: tutto a prezzi bassi e cartelli con su scritto “Offerta” che incorniciano ogni bancone del nuovo market. Ed è proprio questa la sua lungimirante politica commerciale: “Prodotti di marca a prezzi bassi tutto l’annoci dice uno dei soci, Rino Rocchettae a parte, ovviamente, le nostre offerte settimanali”.

Rino Rocchetta, socio di Market Ingross

Una fortuna per i rosolinesi che si vedono aprire il primo Market Ingross della Sicilia proprio nel loro paese, dopo che Penny ha ceduto il lotto al Gruppo Rocchetta. “Un’occasione colta al volo, in un punto strategico di questo territorio”, ci dice lo stesso Rocchetta.

Ma una fortuna sarà anche per i paesi viciniori per i quali Rosolini può diventare punto di riferimento di un risparmio senza pari.

Market Ingross è il marchio del locale Gruppo Rocchetta di Licata e del gruppo nazionale Vegè. Già numerosi i market del gruppo ( come Paghi Poco), e tutti stanno riscuotendo un enorme successo.  “Il nostro progetto – dice Rocchetta- è quello di estenderci in tutta la Sicilia, forti della nostra politica commerciale di successo, con l’intento di far nascere un Market Ingross in ogni città siciliana. Oggi stiamo testando un progetto a cui crediamo e sul quale puntiamo per il futuro, tutto a favore dei clienti”.

E proprio i clienti sono coloro che Rocchetta ringrazia. “Li ringrazio perché ci scelgono, perché si fidano di noi e apprezzano quello che facciamo. Questa mattina c’è già un buon flusso di gente; difficile trovare grandi marche vendute al dettaglio ma con prezzi da ingrosso. Se a questo aggiungiamo la professionalità e l’affidabilità dei nostri dipendenti, i clienti non possono che sentirsi a casa e uscire da questo supermercato soddisfatti ”.

All’inaugurazione di questa mattina presente il Sindaco Pippo Incatasciato, il vice sindaco Luigi Fratantonio e parte della giunta comunale. “Il fatto che la maggior parte dei dipendenti siano di Rosolini è una nota per cui vale la pena ringraziare ulteriormente questi imprenditori che con coraggio hanno scelto di investire sul nostro territorio – ha detto il Sindaco. A officiare la cerimonia di benedizione è stato invece Padre Alessandro: “ Aprire negozi del genere è importante, perché significa essere vicini alle persone che hanno difficoltà in questo particolare momento, perché vivono un periodo difficile. Poter aprire un negozio che sia più conveniente è una nota positiva per tutti e un arricchimento, specie in termini sociali. È una benedizione per tutti noi, e lo sarà anche per voi” – ha detto rivolgendosi ai soci.

Al taglio del nastro, il padre di uno dei soci Rocchetta, e subito dopo una calorosa accoglienza interna da parte di tutti i dipendenti: ospitali, eleganti e gentili. E poi il boom di ingressi e attese all’esterno, per il loro turno, nel rispetto delle norme anti-covid.

“Se il prezzo della Barilla è, ad esempio, in media 1,29 al kg, da noi si troverà sempre con un buon 20% di risparmio”- così chiude Rocchetta, soddisfatto dell’investimento e, più di ogni altra cosa, orgoglioso questa mattina di vedere felici i suoi nuovi clienti: quelli che se devono scegliere tra risparmio e qualità, alla fine scelgono entrambi. E adesso sanno anche dove trovarli.

 

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )