Furto con spaccata nel “Centro Tim” di via Argentina e tentato furto alla Tabaccheria “Carbonaro”

Furto con spaccata nel “Centro Tim” di via Argentina e tentato furto alla Tabaccheria “Carbonaro”

Furto con spaccata nel “Centro Tim” di Via Argentina e tentato furto presso “Carbonaro Rivendita di Tabacchi, Cartoleria e Punto Lottomatica” di via Sipione, angolo via Brasile.

Una presunta banda di malvivente l’altro ieri, durante la notte, avrebbe tentato di mettere a segno un doppio colpo: due attività commerciali di Rosolini, site nello stesso quartiere, sono state prese di mira da ignoti.

Ad avere la peggio il “Centro Tim”, in cui i presunti ladri, dopo aver mandato in frantumi, probabilmente con un masso, la vetrata del portone d’ingresso del negozio, hanno trafugato un bottino di due cellulari in riparazione e un tablet, ma il cui valore esatto è ancora in fase di quantificazione.

Per la Tabaccheria invece, nessuna refurtiva: i rapinatori avrebbero provato a tirare un masso alla vetrina di Via Sipione, che ha fatto scattare l’allarme, mettendoli presto in fuga e non provocando nessun danno al vetro, tant’è che il titolare non ha nemmeno esposto denuncia, a differenza del proprietario del “Centro Tim”, il cui caso è al vaglio della locale Stazione Carabinieri di Rosolini, che ha già avviato le dovute indagini.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )