Eventi Sicilia organizza il SudFest. Il 1 Maggio in piazza a Rosolini

Eventi Sicilia organizza il SudFest. Il 1 Maggio in piazza a Rosolini

Manca sempre meno per il clamoroso evento promosso da Salvatore Branca Eventi Sicilia , che colorerà di musica e spettacolo Piazza Garibaldi durante la giornata della Festa dei Lavoratori il 1 maggio 2018.

Sarà l’occasione per offrire non una semplice alternativa ma il Festival più importante del Sud Italia, affermano gli organizzatori della giornata.

La manifestazione ospiterà artisti di spessore mondiale: una rotazione di artisti dell’eccellenza musicale che lascerà gli spettatori senza fiato.

Ruly Rodiguez, Cuban Flex , I Love Formentera World official Party Tour Mondiale, Vascover e tanti altri presenti nella locandina ufficiale.

“A noi il compito di rendere indimenticabile una semplice giornata, a voi la possibilità di assistere alla prima di uno spettacolo senza eguali” –  dice lo staff dando appuntamento l’1 MAGGIO al #SudFest a Rosolini in Piazza Garibaldi, apertura cancelli ore 15:30

La kermesse sarà possibile grazie al supporto e all’impegno di alcuni partners speciali: Sicilia By Night di Giuseppe Cannavò IlGatto&LaVolpe , Radio Sicilia Avola, Ldf di Luca di Franco,  100×100 Latino Carmelo Quartarone, Lista Direzione, P&P Gronda. 

Tutti ringraziano:  il Sindaco e l’amministrazione insieme allo sponsor ufficiale, azienda fratelli Candiano.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )