Coronavirus Rosolini, salgono a 73 i casi positivi in città

Coronavirus Rosolini, salgono a 73 i casi positivi in città

Salgono a 73 i casi positivi a Rosolini. Da tre giorni nessun aggiornamento da parte del Sindaco Pippo Incatasciato. Questa mattina ha rilasciato un’intervista a Canale Otto sugli ultimi dati.

Tre giorni fa le evidenze sanitarie in città, così come comunicate dal Sindaco Pippo Incatasciato in occasione della sua ultima diretta, accertavano 64 casi di positività in città.

Questa mattina,nel corso di una intervista rilasciata all’emittente Canale Otto, il Sindaco Pippo Incatasciato annuncia un aumento dei casi in città: 73 in totale, + 9 rispetto all’ultimo aggiornamento.

Non una situazione facile – ha dichiarato il Sindaco-, ma che stiamo affrontando con i giusti rimedi, dall’attivazione dei protocolli fino ai controlli in città da parte delle Forze dell’Ordine. Non un granchè di casi nei nostri Istituti Scolastici se non in una prima fase in cui abbiamo agito secondo protocollo con la sanificazione degli edifici – ha riferito al giornalista.

Non abbiamo una situazione di particolare allarme ma abbiamo adottato tutti i provvedimenti necessari. E visto l’incremento esponenziale nelle ultime due settimane abbiamo ritenuto di sospendere il mercato periodico per il settore non alimentare”.

 

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )