Al “Gatto e la Volpe” la “Coppia più bella”

Al “Gatto e la Volpe” la parola d’ordine è amore! Belli, felici e innamorati, sono ben 170 le coppie che hanno preso parte al concorso “La coppia più bella” 2015 organizzata dal food&drink “Il Gatto e la Volpe” dei mitici Corrado Mermina e Rosina Collemi. I due titolari, grazie al sostegno dei tre sponsor Cataudella Tour, ristorante A Cava e Michele Forino Photographer, sono riusciti a dare vita ad un evento che, di anno in anno, ha attirato sempre più giovani rosolinesi.

Ad assegnare, martedì 10 febbraio scorso, il titolo di “Coppia più bella” di quest’anno il giudice di gara Michele Forino. Vincono il primo posto la coppia Martina Rosa e Rosario Spadaro, che si aggiudica il soggiorno offerto dalla Cataudella Tour al Centro Benessere Borgo Don Chisciotte.  Secondo posto per Dina Floridia e Walter Grienti, che vincono una cena al ristorante “A Cava” per San Valentino; cena offerta dal “Gatto e la volpe” alla terza coppia classificata Laura Stracquadanio e Giancarlo Maltese; quarto posto per Anna Di Stefano e Giorgio Garaffa, che brinderanno con una bottiglia di champagne; infine, bottiglia di spumante alla quinta coppia Simona Di Stefano e Luigi Ignaccolo.

Giuseppe Gallato

Tutte le foto del concorso sulla pagina facebook de “Il gatto e la volpe”: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.782230421852108.1073741834.375851809156640&type=3

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )