A 24 ore dalla segnalazione: pulita l’area esterna della Palestra “23 maggio 1992”

A 24 ore dalla segnalazione: pulita l’area esterna della Palestra “23 maggio 1992”

Solo ieri mattina si era mobilitato l’interesse generale verso il campo polivalente “Palestra 23 maggio 1992”, struttura sportiva abbandonata sin dalla sua inaugurazione e mai utilizzata. A 24 ore dalle nostre segnalazioni, oggi i primi frutti.

Come avevamo già annunciato nella nostra inchiesta (vedi articolo), l’Assessorato competente della pulizia dell’area esterna dell’impianto, il Settore Lavori Pubblici con a capo Carmelo Di Stefano, sin da ieri mattina aveva provveduto ad avviare i lavori di scerbatura e messa in sicurezza della zona circostante che riversava in uno stato fortemente precario: fitta di sterpaglie secche a rischio incendio, e vittima di incuria generale.

Stamattina, però, il luogo si è risvegliato con un quadro tutto diverso, davvero encomiabile: tutti gli spazi sono stati ripuliti con immediatezza e celerità dagli impiegati dell’Ufficio Tecnico e la zona è tornata decorosa e splendente.

Quando dalle parole si passa ai fatti, la critica ha vita breve. E stavolta non possiamo che complimetarci con la squadra dei Lavori Pubblici per la pronta azione di ripulitura messa in atto non appena ricevuta la segnalazione della problematica.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )