Emergenza Coronavirus, trasporto gratuito della spesa per gli Over 60 al Centro Commerciale Spadola
“Da oggi fino al 3 Aprile, vogliamo essere più vicini ai nostri cittadini, è per questo motivo che stiamo attivando il servizio di spesa a domicilio”.
Ad attivare questo servizio è il Centro Commerciale Spadola che ha predisposto già due linee telefoniche e due “Fiat Doblò” al fine di consegnare la spesa a casa alla parte più debole della nostra comunità, gli anziani (over 60). Un servizio di trasporto che sarà effettuato in maniera gratuita.
“Sarà sufficiente chiamare il nostro numero 0931.857700 interno 1 -scrivono i responsabili del centro commerciale Spadola-, nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Vi risponderà un nostro operatore che provvederà a fare la spesa per voi e a consegnarla a casa vostra senza alcun costo aggiuntivo di trasporto”.
Una iniziativa lodevole che tende a proteggere quella fascia di età più in pericolo in questo periodo di emergenza coronavirus. Il servizio è disponibile anche per gli over 60 che abitano nelle contrade di Rosolini.