Coronavirus, ecco come gestiscono l’emergenza gli acconciatori maschili di Rosolini

Coronavirus, ecco come gestiscono l’emergenza gli acconciatori maschili di Rosolini

Tutti i parrucchieri maschili di Rosolini si uniscono per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, prevenire i rischi di contagio e attenersi alle disposizioni generali volte al contenimento della diffusione del virus. Uniti come non mai, nonostante nessuna ordinanza abbia coinvolto direttamente la loro categoria, hanno però deciso di adottare delle misure comuni per garantire ai propri clienti la massima attenzione.

Riportiamo una nota stampa a firma di Giancarmelo Puglisi a nome di tutti gli acconciatori machili di tutti i saloni rosolinesi, in cui si comunicano alla cittadinanza tali misure e si chiede collaborazione ai clienti, con lo scopo di divulgare un proprio messaggio di sensibilizzazione alla problematica. 

Il testo:

“Cari amici e clienti tutti, in un momento storico così come stiamo attraversando, dobbiamo essere uniti più che mai.

Nessuna ordinanza in particolare ad oggi tocca e disciplina la nostra categoria, pertanto noi colleghi, tutti insieme e di comune accordo, attueremo quella del buon senso ognuno nel proprio salone.

Ci troverete aperti, ad accogliervi e servirvi, ma “Uniti come sempre” e stabili per quanto riguarda l’obbligo di dotarsi dei dispositivi di prevenzione nei confronti del personale addetto (tra cui, ad esempio, l’uso di mascherine e guanti monouso) nel rispetto personale e di voi clienti che confidate nella nostra professionalità.

Eviteremo gli affollamenti con più di tre persone all’interno della sala, disciplinando le entrate e vi inviteremo a lavare le mani appena entrati.
Anche noi laveremo le mani, passando da un cliente all’altro, facendo attenzione a disinfettare con alcool i braccioli e tutto ciò che possa essere toccato.

Adottando questo sistema unico tra tutti i saloni, non può che passare un messaggio di accortezza e professionalità e di certo apprezzato da voi tutti.

Le parole d’ordine di questo periodo saranno: buonsenso e rispetto reciproco”.

Giancarmelo Puglisi, presidente degli acconciatori maschili di Rosolini

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )