Domenica 21 maggio ritorna il “Truck Day” in ricordo di Peppe Lucenti

Domenica 21 maggio ritorna il “Truck Day” in ricordo di Peppe Lucenti

Tutto pronto per il “5° Memorial Peppe Lucenti – Truck Day”, manifestazione che si terrà domenica 21 maggio 2017, presso la sede Avis di Rosolini situata all’interno dell’area di protezione civile di contrada “Casazza”.

L’associazione socio cultura onlus dedicata a “Peppe Lucenti” anche quest’anno ha predisposto un programma veramente ricco di eventi e, oltre al memorial, non mancheranno momenti di svago, intrattenimento e ambiti premi.

Dopo l’iscrizione e la consegna del pacchetto di benvenuto, alle 9 apriranno gli stand con esposizione dei prodotti Datacol e presentazione degli ultimi modelli Volvo, Iveco e Scania. Alle 11 partirà la sfilata dei Tir con la partecipazione di Ferrari Club, Team Fiat 500, Vespa Club Rosolini e Lambretta Club Siracusa, per le principali vie del paese: C.da Scardina, via S. Alessandra, via Rimembranza, Viale Aldo Moro, via Cav. D. Marina, via Galileo, via Sipione, via Rimembranza, via S. Alessandra e rientro in sede.

Dopo una pausa pranzo curata dal Centro Commerciale Spadola con cavatelli al sugo e grigliata mista, alle 14 sarà la volta della “prova di abilità”: retromarcia motrice-rimorchio con premiazione finale. Alle 16 si svolgerà la gimcana a tempo con ostacoli, seguirà lo spettacolo di Pipitonella, al premiazione dei Tir più suggestivi e consegna dei trofei. Alle 19 sorteggio finale di beneficenza: 1° e 2° premio Crociera Costa Fascinosa per due persone e tanti altri ricchi premi. Durante la giornata ci saranno animazioni e intrattenimenti musicali curati dall’associazione Charlie Chaplin.

Nel corso della giornata saranno presenti delle promoter della “Ma Fra Cosmetici per auto” che distribuiranno gadget e foto ricordo per tutti.

Giuseppe Gallato

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )