Walter Trombadore ai mondiali ISKA a Vienna con la nazionale italiana Muai Thay

Walter Trombadore ai mondiali ISKA a Vienna con la nazionale italiana Muai Thay

Grande attesa per l’atleta rosolinese Walter Trombadore, che si trova a Vienna con la nazionale italiana per disputare i Mondiali ISKA (International Sport Kickboxing Association). Un evento che vede la partecipazione di 1.200 atleti provenienti da tutti i continenti e rappresentanti di ben 34 nazioni.

Walter sarà impegnato nella sua categoria 60 kg juniores, una disciplina che richiede grande tecnica, forza e resistenza. L’atleta, membro della “Trinacria Team Muay Thay” di Rosolini, si è allenato duramente sotto la guida del suo coach Bruno Botindari per prepararsi a questa importante competizione.

Nel primo turno dovrà affrontare il forte atleta romeno Nicolas Dascalu. In caso di vittoria accederà alle semifinale.

Partecipare ai Mondiali ISKA è un onore e un’opportunità straordinaria per Walter, che rappresenterà con orgoglio la sua Nazione. La competizione sarà feroce, ma Walter è determinato a dare il massimo e a portare a casa un risultato di prestigio.

“Walter ha lavorato sodo per arrivare fin qui -ha dichiarato il coach Bruno Botindari-. La sua dedizione e passione per la muay thai sono ammirevoli, e sono sicuro che farà del suo meglio in ogni incontro. È un giovane atleta di grande talento e promette bene per il futuro”.

Inviamo un grosso “in bocca al lupo” al giovane talento rosolinese per la sua avventura viennese. I Mondiali ISKA rappresentano una piattaforma di altissimo livello per gli atleti di arti marziali e sport da combattimento e per Walter, questo è solo l’inizio di una promettente carriera che, ne siamo certi, lo vedrà protagonista di molte altre competizioni.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )