Violento scontro tra due auto sulla SP34 Rosolini-Modica: 24enne finisce in ospedale
Brutto incidente stradale, questa mattina, intorno alle 8.30, sulla SP 34 Rosolini – Modica, precisamente al chilometro 9 nei pressi dell’incrocio di Cava Ispica.
Lo scontro ha coinvolto due veicoli: una Hyunday Tucson guidata da A. F, classe ’84, diretta verso Modica, e una Renault Clio che si stava dirigendo verso Rosolini, guidata da M.M, 73enne, con il figlio M.M di 24 anni a bordo, entrambi modicani ma che lavorano a Rosolini.
L’impatto, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto in modo violento, con uno scontro laterale tra le auto, precisamente sul lato del conducente.
Uno schianto così violento che ha fatto finire la Renault Clio fuori strada, schiantandosi contro il muretto a secco lungo il margine della carreggiata.
Le condizioni del giovane di 24 anni, a bordo della Renault assieme al padre, sembrano essere gravi ed è stato trasportato d’urgenza al vicino Ospedale di Modica.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Modica e la Polizia di Stato. La strada è stata interdetta al traffico.