Vestiti abbandonati nella strada dell’Eremo, il sindaco Spadola: “Scopriremo chi è stato e lo sanzioneremo”
Vestiti usati abbandonati nella strada dell’eremo di Croce Santa, arteria stradale ancora chiusa ma non per gli “sporcaccioni”.
Sabato mattina il sindaco Giovanni Spadola, assieme a una pattuglia della Polizia Locale, ha accertato di persona l’ennesima discarica abusiva nel territorio rosolinese.
“Siamo alla vergogna più totale -dice il sindaco-, anche perchè il Comune offre il servizio di ritiro rifiuti presso il centro di raccolta comunale di contrada Perpetua. Al senso civico si preferisce deturpare il territorio”.
Il sindaco promette che i responsabili saranno adesso individuati.
“Guarderemo tutte le telecamere per risalire agli autori -dice Spadola-. Per questo episodio andremo avanti fino a quando non individueremo il responsabile o i responsabili. Oltre ad una sanzione gli autori verranno obbligati, a loro spese, a rimuovere la discarica che hanno creato da persone incivili”.
Stesse scene di abbandono di abiti usati in contrada Coda Lupo – Narbalata, al confine tra il territorio rosolinese e netino, luogo in cui vengono depositati rifiuti di ogni genere.
CATEGORIE Cronaca