Una serata di musica, tra natura e buon vino, con il giovane cantautore Claudio Covato

Una serata di musica, tra natura e buon vino, con il giovane cantautore Claudio Covato

“Quando il sole cala, la Carcicina canta”: lo slogan adatto per una serata tra musica, poesia e sapori autentici.

Sabato sera, 31 agosto, le splendide colline della Carcicina si trasformeranno in un palcoscenico immerso nella natura, tra il verde del suggestivo agriturismo “Case don Ignazio”. Qui, il giovane cantautore rosolinese Claudio Covato intratterrà il pubblico con il suo stile unico che fonde tradizione e innovazione in una melodia capace di toccare le corde dell’anima.

Nato a Ragusa nel 1993, Covato ha iniziato il suo viaggio musicale all’età di 13 anni, apprendendo le prime nozioni di chitarra folk e blues. Chitarrista classico e moderno, cantante lirico e leggero, una vita ricca di studi musicali culminati con la laurea al conservatorio “Antonio Buzzolla” di Adria in provincia di Rovigo.

Nonostante la sua giovane età, la carriera di Covato è già ricca di esperienze e collaborazioni. La sua voce unica, la padronanza della chitarra, le sue poesie e i suoi brani “senza alcuna pretesa in merito“, lo rendono un cantautore da assaporare nota dopo nota.

Il suo ultimo singolo “Roberta”, pubblicato il 19 agosto, ha già riscosso il favore del pubblico con 1.500 ascolti su Spotify e 5.000 visualizzazioni su Youtube.


Dopo il concerto, la serata continuerà con un DJ Set che accompagnerà gli ospiti fino a notte fonda. Gli ottimi vini della Cantina Frasca e le birre artigianali “Onei” entreranno in scena per brindare sotto le stelle, rendendo l’atmosfera ancora più speciale e tutta da gustare.

Un viaggio tra sapori e musica, immersa tra le colline della Carcicina, che aspetta solo di essere vissuto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare la pagina social a questo link: https://m.facebook.com/events/1192086585250052/

Qui invece il link Spotify di “Roberta”: https://open.spotify.com/track/62wGmytf1HW4VEyLaQtUKW?si=iMylHYe0T5qIVWuWROnKlw

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )