Una messa per le vittime del cancro: un Comitato per chiedere verità e prevenzione
Riceviamo un invito speciale da parte di Corrado Armeri riguardante una messa in suffragio per le vittime del cancro: un momento di preghiera ma anche di sensibilizzazione alla prevenzione, che verrà celebrato oggi alle 18:30 presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria .
Il testo della nota.
“Ci siamo, oggi alle 18:30 siamo chiamati ad essere un popolo unito che prega per tutte le vittime del cancro, per chi lo combatte e per le loro famiglie. Fare in modo che tutti insieme si lotti per fermare il male, i modi ci sono, ma tutte le battaglie per essere vinte devono partire dalla sollevazione popolare, che unendosi chiede verità, giustizia e prevenzione,chiede di vivere!
Vi aspetto per la Santa Messa in memoria e per la partecipazione al Comitato Civico per la lotta al cancro, non è obbligatorio partecipare e non ci sono quote economiche da pagare per farne parte.
Il cuore, l’anima e la mente di un popolo che vuole lottare alle 18:30 sarà presente alla Chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Rosolini. Un grazie di cuore a Padre Alessandro!
Corrado Armeri