Un poster in memoria di Don Bruno Carbone: l’Atletico Rosolini lo ricorda nel giorno del suo compleanno

Un poster in memoria di Don Bruno Carbone: l’Atletico Rosolini lo ricorda nel giorno del suo compleanno

In occasione di un incontro di calcio categoria esordienti tra il Fair Play Uliveto di Pachino e l’Atletico Rosolini, è stato reso un toccante omaggio al compianto Don Bruno Carbone. Prima dell’inizio della partita, è stato posizionato un poster in memoria di Don Bruno. Il gesto è stato realizzato proprio oggi non a caso, giorno del suo compleanno.

Il poster, realizzato da “Gerratana Tendaggi” e “Ristorante Il Faretto”, è stato svelato dopo la foto di rito con le squadre partecipanti.

Successivamente, il poster è stato collocato sulla parete della tribuna stampa, dove potrà vigilare simbolicamente su tutti i ragazzi che scenderanno in campo per ogni competizione.

Don Bruno Carbone era una figura molto amata e rispettata nella comunità, per il suo impegno nel supportare i giovani. La decisione di onorare la sua memoria in questo modo ha toccato profondamente tutti i presenti.

L’incontro tra Fair Play Uliveto e Atletico Rosolini si è svolto con grande spirito sportivo, e il ricordo di Don Bruno ha ispirato i giovani atleti a dare il meglio di sé in campo, in suo onore.

Un momento speciale che ha reso la giornata ancora più significativa, basata sull’importanza dei valori di comunità, rispetto e passione per lo sport che Don Bruno Carbone ha sempre rappresentato.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )