Un nuovo inizio per il market di via Santa Alessandra che riapre con il marchio inCoop

Un nuovo inizio per il market di via Santa Alessandra che riapre con il marchio inCoop

 

Un nuovo capitolo si apre per il market storico di via Santa Alessandra 197. Oggi pomeriggio, alle 16, si è tenuta una cerimonia informale per “inaugurare” il nuovo è prestigioso marchio inCoop. Per l’occasione la struttura è stata rinnovata e ristrutturata e oggi si presente più accogliente che mai.

Tra i presenti, Graziano Manenti, responsabile Coop della zona sud, insieme alla proprietaria Graziella Agosta e al figlio Albino Dovizia.

Dopo 15 anni di dedizione e lavoro incessante, in cui non sono mancati i sacrifici ma anche le tante soddisfazioni, Graziella Agosta, è riuscita a trasformare il suo negozio che da oggi potrà contare sull’appoggio del gruppo inCoop gruppo Radenza, simbolo di qualità e eccellenza a livello europeo.

“Passare inCoop significa fare un salto di qualità”, afferma Graziella. “È una delle insegne più importanti e ora potremo offrire ai nostri clienti tutti i vantaggi di questo marchio che aggiunge prestigio alla nostra struttura”.

Graziella Agosta, 47 anni, ha iniziato questa avventura da sola e oggi vede il suo impegno affiancato dal figlio Albino, che a soli 26 anni gestisce già due altri market Coop in via Sipione e via Solferino.

“Dedico questo giorno ai miei sacrifici e a mio padre, che mi supporta dal cielo nei momenti difficili” prosegue Graziella. “Un ringraziamento speciale va ai miei clienti, che in questi 15 anni mi hanno sostenuto e aiutato a crescere”.

Il market, che Graziella definisce la sua “casa”, è un luogo accogliente dove i clienti sono sempre trattati con calore e familiarità. Un ambiente che riflette lo spirito di comunità che la Coop ha sempre promosso.

Graziano Manenti, responsabile Coop della zona di Siracusa, sottolinea l’importanza delle piccole strutture come questa: “La famiglia Coop si espande, ma manteniamo il marchio inCoop per le realtà più intime, garantendo sempre qualità e vicinanza ai nostri clienti”.

 

Con questa nuova apertura, il market di via Santa Alessandra si rinnova, promettendo di continuare a essere un punto di riferimento per la comunità di Rosolini, un piccolo gioiello di imprenditorialità locale e di passione familiare.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )