Un caso di positività al Covid, il negozio “Impronta” chiude i suoi punti vendita per sanificazione
Hanno voluto subito rassicurare tutti i loro clienti e procedere in modo volontario alla chiusura dei loro tre punti vendita.
Dopo un caso di positività al Covid in uno dei tre negozi “Impronta”, rintracciato solo ieri, i proprietari hanno deciso di chiudere subito al pubblico i locali in maniera cautelativa.
“Avvisiamo i nostri gentili clienti – scrivono in un cartello informativo -, che da oggi, 3 novembre, i punti vendita Shoes and Bags saranno chiusi per procedere con la sanificazione dei locali”.
E poi la rassicurazione ai loro clienti: “Vogliamo rassicurarvi dicendo che, chi è risultato positivo non è stato presente in nessuno dei punti vendita nell’ultima settimana”.
Per questo motivo, con la serenità di chi per fortuna è certo di non aver messo in pericolo nessun cliente e per evitare che questo possa avvenire, lo staff di Impronta ha deciso di chiudere per tre giorni tutti i punti vendita “per poter continuare a garantire – continuano- la massima sicurezza a tutto lo staff e ai clienti”.
Questi tre giorni di chiusura serviranno a garantire sicurezza quindi per tutti i clienti. Tutti i dipendenti, per precauzione, si sottoporranno a tampone e i locali saranno tutti sanificati.
Il soggetto positivo per fortuna sta bene e, dopo un breve periodo di febbre e dolori muscolari, al momento non accusa più sintomi.