Ufficializzata l’adesione a “Forza Italia” del consigliere Rosario Modica
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo politico “Forza Italia” di Rosolini, in cui viene ufficializzata l’adesione al partito di Berlusconi del consigliere Rosario Modica. Dopo varie esperienze politiche il consigliere Modica ha deciso di rafforzare l’unione con il consigliere Luigi Calvo che aveva già aderito a “Forza Italia” nel mese di maggio 2020, riuscendo ad ottenere un posto in giunta con l’assessore Paolo Nicastro.
Ecco il testo del comunicato: “Continua il processo di crescita di Forza Italia in provincia di Siracusa. Dopo l’importante adesione registrata nel mese di maggio, a Rosolini, da parte del consigliere Luigi Calvo, oggi l’adesione, tra le fila di Forza Italia Rosolini, del Consigliere Comunale Rosario Modica e del fratello Carmelo. “La nostra adesione a Forza Italia deriva dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’assessore Edy Bandiera, con il quale abbiamo piacere di intraprendere un lungo e senza dubbio proficuo percorso all’interno di questo partito. A lui e al coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.
Soddisfazione e apprezzamento è stato espresso dall’assessore Bandiera: “Desidero dare il benvenuto all’ottimo consigliere Modica e al fratello Carmelo, soprattutto augurargli buon lavoro, certo che il suo contributo e il suo impegno non potranno che accrescere e arricchire l’azione politico-amministrativa del partito a Rosolini e in provincia di Siracusa”.