UDC Noto pronta alla sfida elettorale per le amministrative: “I tempi sono maturi”

UDC Noto pronta alla sfida elettorale per le amministrative: “I tempi sono maturi”

UDC: “I tempi crediamo siano maturi per scendere definitivamente in campo!”

L’UDC Noto è già pronto per affrontare le nuova sfida elettorale per le prossime amministrative. Un gruppo coeso e con le idee ben chiare, come quella “di non aver intenzione di saltare qua e là solo per salire sul carro elettorale più forte” – ci dichiara l’Avv. Stefania Morana, coordinatrice locale del partito di centro assieme a Corrado Garofalo.

L’Avv. Stefania Morana

Già da tempo abbiamo dato il nostro sostegno al centro destra e riteniamo che alla base di una politica sana debba esserci soprattutto la coerenza. La nostra è quella di inserirci in una grande programmazione per il futuro che non può non far parte di una coalizione di centro destra, anche a livello regionale e nazionale” – ha continuato l’Avv. Morana.

Inizialmente nato come lista denominata GAP (gruppo azione popolare), l’Udc ritiene oggi di essere cresciuta e di poter “rappresentare degnamente un partito”.  

Riteniamo di aver fatto un percorso in questi ultimi mesi, , per mezzo del nostro consigliere comunale Salvo Cutrali e dell’assessore attualmente al governo Roberta Garofalo, in linea con i principi del coordinamento regionale in persona dell’on Decio Terrana, e del segretario nazionale Lorenzo Cesa. In comune c’è sempre stata l’idea di mettere al centro dell’impegno politico l’uomo con i suoi bisogni nonché la capacità di fare politica “fattiva” e propositiva . La critica fine a se stessa non c’è mai appartenuta! 

Riteniamo infine, che questo grande partito di centro meriti di misurarsi alle prossime elezioni insieme ed unito a tutte le forze di centro destra rispecchiando così lo scenario regionale e nazionale. La nostra sarà una lista ambiziosa, competitiva e forte fatta di giovani che già da tempo si spendono al servizio della società in campi svariati”. 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )