Tutto pronto per la 10^ Edizione dell’Evolution Fight
Uno spettacolo immancabile per l’estate Rosolinese sta tornando. Sabato 28 luglio, Piazza Garibaldi sarà allestita da “arena” per ospitare lo straordinario evento sportivo giunto alla sua decima edizione: l’Evolution Fight, organizzato dalla “Trinacria Team Muay Thai” di Liliana Voicu e Bruno Botindari.
Coraggio, passione e sacrificio saranno gli assi vincenti per chi si contenderà il Titolo Nazionale Pro Fight 1-85 Kg e per i due atleti, un lussemburghese e un italiano, che si affronteranno per il Titolo Mondiale WKU-63 Kg.
Le stesse abilità, che gli atleti della scuola Trinacria Team Muay Thai, siamo sicuri porteranno sul ring per ottenere i grandi risultati sperati.
Del Team di Rosolini parteciperanno: Michelle Sampognaro (unico Match femminile della serata); Domenico Urzi; Osama Latif, Xiang Lin; Salvatore Blandizzi e il noto Carmelo Santostefano che disputerà il match clou del Galà contro Vittorio Iermano, in gara per il Titolo Italiano.
La manifestazione annuale, tanto attesa in Sicilia, ci regalerà delle belle emozioni. Come ogni anno, l’Evolution Fight propone una fight card ricca di sfide entusiasmanti, di tanti atleti e di tanto sano agonismo sportivo. L’appuntamento è previsto per le ore 20:00.
Di seguito, potrete visionare il calendario dei combattimenti.