Triste rinvenimento a Rosolini, 68enne trovato senza vita nella sua abitazione

Triste rinvenimento a Rosolini, 68enne trovato senza vita nella sua abitazione

Una triste scoperta ha scosso la mattinata di domenica a Rosolini. Un pensionato rosolinese, Vincenzo Giampiccolo, 68 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Lo Bello.

La morte risale probabilmente a venerdì sera, ma è stata scoperta solo oggi, quando i vicini, insospettiti dalle serrande rimaste chiuse per tutta la giornata di sabato, hanno deciso di intervenire.

Stamattina, con l’aiuto di alcuni parenti, l’ingresso è stato forzato, rivelando una scena dolorosa: il 68enne era ancora nel suo letto senza vita, deceduto probabilmente nel sonno, forse a causa di un’emorragia cerebrale.

Viveva da solo nella sua casa a Rosolini, dove si era trasferito dopo una vita trascorsa a Roma dove ha lavorato come operatore sanitario in un centro medico, prima di decidere di tornare, da circa un anno, nella sua terra per godersi la meritata pensione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i medici del “118”, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Ora si attende l’arrivo dei familiari da Roma per le procedure necessarie e organizzare i funerali.

Condoglianze vivissime a tutti i familiari da parte della redazione del Corriere Elorino.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )