Tre su tre sold out per Salvo Di Mari insieme a Francesco Quero e i Falsi d’Autori

Tre su tre sold out per Salvo Di Mari insieme a Francesco Quero e i Falsi d’Autori

È sold out per il nuovo spettacolo di Salvo Di Mari, a Rosolini, insieme a Francesco Quero e i Falsi D’autore.

Sono esplosi i social in questi giorni ed è stata subito corsa all’acquisto del biglietto per lo spettacolo più atteso in città.
“Non è un bluff” è l’esilarante spettacolo che andrà in scena sabato 6 novembre all’auditorium Attilio Del Buono e che inaugura la ripartenza del mondo dello spettacolo, con la riapertura di cinema e teatri. “E ripartiamo col botto” – dice entusiasta Salvo Di Mari. 
Già tutti occupati infatti i posti all’auditorium, ovviamente con un pubblico interamente in possesso di green pass.
È stato sold out, per la terza volta, specie quest’anno in cui è tanta la voglia di tornare a socializzare, di frequentare cinema e teatri. Ma è stato sold out, ancora, soprattutto grazie alla fiducia che gli spettatori hanno sulla qualità degli spettacoli del nostro compaesano: una vera garanzia.
Attore, comico e direttore artistico, Salvo Di Mari è uno dei giovani e talentuosi volti più amati della nostra città.

Salvo Di Mari (foto Corriere Elorino)

Attore nel film Giano 2017, vanta anche numerose collaborazioni con i grandi comici di Made in Sud, Zelig e Colorado
Assieme a lui, a formare il duo “Gli opposti” in “Non è un bluff”, Francesco Quero, attore, comico e autore, insignito del premio comicità Walter Chiari. 
Ma il 6 novembre, a completare il “quadro” da risate assicurate, ci sono anche loro: gli amatissimi Falsi D’Autore” di Sicilia cabaret #Rai2_ e Insieme Show.
Lo spettacolo sarà un mix di tributi ai più grandi comici italiani, un mix di risate, pura comicità edita ed inedita con un momento di riflessione finale.
Mi mancava, o meglio ci mancava – dice Salvo- la riapertura e la ripartenza del nostro settore, dal cinema al teatro. Sono orgoglioso di ripartire con la prima in scena 
nel paese in cui sono nato e cresciuto. Grazie di vero cuore, anche questa volta è stato sold out, tre su tre. Non vi deluderemo”
Già tutti occupati i posti a sedere all’Attilio del Buono, ovviamente con un pubblico in possesso di green pass.
Ma come nascono questi “Opposti” da sold out? Chiediamo a Salvo e Francesco. 
Salvo e Francesco – ci rispondono-  s’incontrano per la prima volta all’Accademia Nazionale del comico di Milano dove entrambi si sono diplomati nel 2016, casualmente si rincontrano nuovamente anche a Roma dove sotto la regia di Augusto Zucchi e mettono in scena la commedia dal titolo “ Il povero Piero”. Quindi Salvo domanda a Francesco “ ma tu mi stai seguendo ?” e Francesco gli risponde “ veramente io mi sono perso “. Da quel giorno è cominciato il loro sodalizio artistico che dura a tutt’oggi sotto al nome de “ gli opposti”. Per la cronaca – conclude Salvo- Francesco non si è ancora ritrovato”.

Da sinistra: Francesco Quero e Salvo Di Mari (foto Corriere Elorino)

Un sodalizio che oggi, aggiungiamo noi, continua a fare sold out e a incassare successi.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )