Tragedia sulla Rosolini-Ispica, un 44enne investito mentre camminava sul bordo della strada

Tragedia sulla Rosolini-Ispica, un 44enne investito mentre camminava sul bordo della strada

Stava percorrendo a piedi la Strada Statale 115, quando per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un auto in transito. E per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale ieri notte, alle 23, sulla “Rosolini-Ispica”, proprio nei pressi della tragica curva dove qualche anno fa persero la vita Cristian Minardo, Aurora Serrentino e Rita Barone.

A perdere la vita un cittadino rumeno, C. L., 44 anni, che, secondo le prime ricostruzioni, stava percorrendo la statale, camminando sul bordo della strada. L’auto stava percorrendo direzione Ispica con alla guida un ispicese. L’impatto è stato fatale. L’uomo è stato trascinato sull’asfalto per alcune decine di metri, perdendo anche i vestiti.

All’arrivo dei medici del “118”, non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo la scena che si è presentata è stata quella di un uomo praticamente nudo riverso sul bordo della strada.

La salma è stata trasportata nella camera mortuaria del cimitero di Ispica dove si trova attualmente.

 

Sull’incidente sono stati impegnati da subito i Carabinieri di Ispica che hanno avviato le indagini per accertare le responsabilità che hanno portato alla tragedia.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )