Tragedia sulla Rosolini-Ispica, morti tre rosolinesi, un quarto è grave
Rosolini piange altre vittime della strada. Tragedia stanotte, verso le 2,15, sulla Strada Statale 115 tra Rosolini e Ispica, all’altezza della curva dove insistono diversi capannoni commerciali tra cui Ge.Co. e Grand’Arredo.
Un impatto tremendo tra due auto a causato la morte di tre persone, mentre una quarta, A.R., 22 anni, si trova in gravi condizioni all’ospedale di Catania dove è stato trasportato con l’elisoccorso dopo il ricovero al “Maggiore” di Modica.
Le vittime sono Cristian Minardo, 22 anni, deceduto assieme alla fidanzata, Aurora Pucci, di 17 anni. Nel sedile posteriore la zia della ragazza, Rita Barone, di 54 anni. Per loro non c’è stato nulla da fare.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Modica. Da una prima sommaria ricostruzione sembra che lo scontro tra le due auto, una Toyota Yaris e una Fiat Punto, sia avvenuto frontalmente. Le due auto sono state ritrovate entrambe rivolte verso il senso di marcia di Rosolini, ma a quanto pare la Yaris stava facendo ritorno verso Rosolini e la Punto era diretta verso Ispica.
Le salme dei tre rosolinesi sono state poste sotto sequestro presso la camera mortuaria del cimitero comunale di Ispica in attesa delle disposizioni del Magistrato di turno.