Tragedia a Marina di Marza, giovane rosolinese si toglie la vita a soli 25 anni

Tragedia a Marina di Marza, giovane rosolinese si toglie la vita a soli 25 anni

Ha inviato ai familiari un messaggio su whatsapp e poi ha detto “addio” alla vita. Tragedia a Rosolini dove un giovane di 25 anni, L. B., sabato pomeriggio 6 novembre, si è tolto la vita impiccandosi nella abitazione marittima di contrada Marza, in territorio di Ispica.

La notizia ha iniziato a circolare in città già ieri sera ma ha preso corpo nelle prime ore del mattino di domenica 7 novembre.

Ragazzo sensibile, conosciuto come grande lavoratore, educato e a modo, lascia una figlia di 4 anni nata dall’amore con la sua ragazza con la quale era recentemente convolato a nozze lo scorso mese di agosto.

Nel messaggio inviato ai familiari avrebbe scritto i motivi che lo hanno spinto a compiere l’estremo gesto, ma non se ne conosce il contenuto. Avrebbe anche specificato il posto in cui si trovava. Inutile la corsa contro il tempo dei familiari e dei medici del “118” che, verso le 17 di ieri pomeriggio, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

Lavorava in una nota ditta edile di Rosolini e negli ultimi giorni aveva chiesto un permesso a lavoro per risolvere alcuni problemi con la moglie. Stava attraversando un periodo sentimentale difficile, ma nulla faceva pensare ad un epilogo così tragico.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La morte del giovane ha scosso la città, rimasta incredula e attonita nell’apprendere la tragica notizia.

Ai familiari le sentite condoglianze da parte di tutta la redazione del Corriere Elorino.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )