Toni Pellegrino incontra 450 studenti del Centro di formazione ARS

Toni Pellegrino incontra 450 studenti del Centro di formazione ARS

Un appuntamento motivazionale per quattrocentocinquanta studenti acconciatori che avranno la possibilità di prendere spunto e ispirazione da una storia di successo, sacrifici e impegno.

Su invito dell’A.R.S. scuola professionale di Arti e Mestieri, mercoledì 8 Giugno sul palco dell’Auditorium “G. La Pira” di Rosolini (Sr), Toni Pellegrino racconterà la propria esperienza personale e professionale ai ragazzi provenienti dalle diciannove sedi della scuola.

L’hairstylist ripercorrerà le fasi salienti della sua storia: dalla nascita in Svizzera al rientro in Sicilia; dal primo viaggio affrontato da solo – appena adolescente – per iniziare la formazione professionale, fino alla fondazione del marchio che porta il suo nome.

In mezzo tanti sogni e tanti progetti, la popolarità grazie alla trasmissione del pomeriggio di Rai 2 “Detto, fatto”, lo studio costante che lo ha portato alla codifica di un Metodo di Taglio, Colore e Piega di grande successo.

“Ringrazio infinitamente l’A.R.S. per questo invito. Raccontare il mio percorso – commenta Toni Pellegrino – è sempre un’emozione. Farlo davanti a 450 giovanissimi aspiranti parrucchieri sarà una scarica di adrenalina fortissima. Ne immagino i sogni, le paure, le ambizioni. Spero di poter dare dei consigli utili per il loro futuro”.

Sul palco insieme con Toni Pellegrino saliranno due dei suoi più brillanti allievi: Carmelo Agosta, direttore del salone TONIPELLEGRINO di Modica, e Salvo Peluso, titolare del salone di Noto affiliato al marchio.

Due esempi di come, studiando e impegnandosi, si possano raggiungere presto risultati concreti e di come si possa essere contemporaneamente artigiani, artisti e imprenditori.

Daranno il loro benvenuto a Toni Pellegrino e a tutti gli intervenuti il presidente dell’ARS Giuseppe Maria Sassano e il direttore generale Salvo Lo Bianco. A fare gli onori di casa sarà Anita Latino, coordinatrice della sede ARS di Rosolini, cittadina che ospita l’incontro.

L’appuntamento è in programma alle ore 10.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming tramite la pagina Facebook arsitstruzione.

 

fonte: comunicato stampa Ars

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )