Successo Straordinario per l’Evento di Basket 3X3 “Eloro Playground”
Grande successo per la prima edizione del torneo di basket 3×3 “Eloro Playground” che ha visto coinvolti 43 atleti provenienti da diverse località della regione.
I partecipanti si sono sfidati in una serie di partite intense, mostrando al pubblico presente abilità straordinarie e grande spirito sportivo.
Ad avere la meglio su tutti sono stati i ragazzi provenienti da Siracusa (Luca Barone, Vittorio Costa, Gianluca Tafuri, Michele Messina) i quali si sono aggiudicati oltre al trofeo 1º classificato, un buono per una cena presso il “CalaCala bistrot” e una targa celebrativa per Vittorio Costa premiato come miglior giocatore ; 2º classificati (Marcello Cusumano, Gabriele Caia, Simone Santacroce, Davide Mariano Tiralongo) si aggiudicano le consumazioni offerte dall’Atlantique cafè; e per finire sul gradino più basso del podio troviamo una delle 4 squadre di casa composta da Antonio Mura, Flavio Salemi, Alessandro Cannata.
A fare da cornice all’evento sono stati i ragazzi del food Archimede che con bibite, patatine fritte, panini e pizze hanno saziato i presenti e il dj set di Salvo Spadaro che ha fornito la colonna sonora perfetta per animare l’evento durante la sua intera durata.
Un sentito ringraziamento va agli organizzatori del torneo: Andrea Pitrolo, Antonio Calvo, Vincenzo Pulino e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione: Arena assicurazioni, Caccamo Metalli, Food Archimede, CalaCala bistrot, Starwash evolution, Autoricambi Micieli, Tony&Maurizio, Farmacia Cataudella, Parafarmacia Canto, Micieli cannoli, Giallongo Calcestruzzi, Centro commerciale Spadola, Homefashion.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con Corant Basket Rosolini e Avis Rosolini, dimostrando ancora una volta quanto possa essere potente la combinazione di passione e impegno comunitario.
L’edizione di “Eloro Playground” appena conclusa resterà un ricordo indelebile nella mente di tutti i presenti. L’entusiasmo, la competizione sana e il divertimento condiviso hanno reso questa serata un vero e proprio successo sotto ogni punto di vista.