Successo della Daruma-T alla 24ª Coppa Natale di Palermo

Successo della Daruma-T alla 24ª Coppa Natale di Palermo

Domenica 15 dicembre, la squadra di karate della Daruma-T ha partecipato alla 24ª Coppa Natale di Palermo, ottenendo risultati che hanno riempito d’orgoglio il proprio maestro Concetto Sessa.

Gli atleti hanno dimostrato carattere e determinazione, ottenendo eccellenti risultati nelle competizioni di Kata e Kumite.

Tra i protagonisti della giornata, spiccano Carmelo Sessa, che ha conquistato il 1° posto nel Kata e il 2° posto nel Kumite; Corrado Di Rosolini, che si è aggiudicato il 2° posto nel Kumite; e Marta Spadaro e Noemi Lao, entrambe classificatesi al 2° posto nel Kata.

“L’importante non è solo vincere, ma continuare a crescere e migliorarsi -ha dichiarato l’istruttore Concetto Sessa-. Dopo ogni competizione sportiva, dobbiamo ripartire con la consapevolezza che non si finisce mai di imparare, specie in una disciplina complessa come il karate-Do”.

Il successo ottenuto alla Coppa Natale è una conferma per la squadra. Gli atleti della Daruma-T hanno dimostrato di possedere abilità tecniche e uno spirito di squadra che li ha portati a eccellere nelle competizioni.

“Questi risultati ci riempiono di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo -ha concluso Concetto Sessa-. Siamo determinati a continuare su questa strada e a raggiungere nuovi traguardi, consapevoli che il percorso è lungo e richiede impegno e dedizione”.

Complimenti alla “Daruma-T” per questi successi ottenuti portando avanti i valori di disciplina, rispetto e continua crescita personale e sportiva.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )