Subisce tre furti in appena 10 mesi. Il titolare: “Rosolini è in mano a nessuno”

Subisce tre furti in appena 10 mesi. Il titolare: “Rosolini è in mano a nessuno”

Per  la terza volta in poco più di 10 mesi ha dovuto denunciare la stessa infrazione. Ignoti individui, verso la mezzanotte tra sabato 3 e domenica 4 settembre, si sono introdotti nella sua attività, la conosciuta e apprezzata “La Nuova Casareccia” di via Santa Alessandra, e hanno rovistato nel tentativo di trovare denaro o oggetti di valore.

Poche monetine e qualche biscotto trafugato. Per il resto un grande danno al portone d’ingresso utilizzato dai ladri per intrufolarsi all’intero dell’attività.

“Siamo stanchi di essere bersagliati -dice Roberto Scalzone, titolare de “La Nuova Casareccia”-. In un periodo già difficile ci troviamo a dover fronteggiare i danni di questi criminali! A fronte di un furto consistente in poche monetine di rame, dobbiamo fare fronte a qualche migliaio di euro di danni. Rosolini è veramente in mano a nessuno”.

L’ennesimo furto è stato denunciato alla locale Stazione dei Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini.

Tentativi di intrusione che hanno interessato anche altre attività della zona. Qualche giorno fa ignoti individui hanno provato a forzare la saracinesca di una attività di rivendita bombole sempre in via Santa Alessandra.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )