Stroncato a 58 anni da un aneurisma cerebrale, “Addio” al tenente Rodolfo Micieli
Ha lottato contro un destino crudele, ma alla fine la morte lo ha portato via all’affetto dei propri cari. È deceduto questa mattina, all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, per un aneurisma cerebrale, il rosolinese Rodolfo Micieli, Tenente della Polizia di Stato del Comando Provinciale di Catania. Aveva 58 anni.
Sabato mattina 8 maggio si trovava a Rosolini nell’abitazione della madre quando ha accusato un malore. Soccorso immediatamente, le sue condizioni sono parse subito gravi ed è stato richiesto l’ausilio dell’elisoccorso. Trasportato d’urgenza al “Cannizzaro” di Catania, i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
In questi giorni è stato sempre in bilico tra la vita e la morte. I familiari, le tre figlie e le persone a lui care, hanno vissuto momenti di profondo dolore, pregando intensamente per la sua ripresa, per un miracolo. Purtroppo, alle 13.30 di oggi, la speranza ha dovuto cedere alla sofferenza.
Rodolfo si trova ancora in ospedale in quanto i suoi organi saranno donati. Grazie a lui altre persone continueranno a vivere.
Ai familiari tutti e alle persone care, sentite condoglianze dalla redazione del Corriere Elorino.