Street Art Rosolini, i calendari che ricordano l’evento a supporto di una nuova edizione

Street Art Rosolini, i calendari che ricordano l’evento a supporto di una nuova edizione

Un contributo economico assolutamente libero in cambio di un calendario con le meravigliose foto dei murales realizzati in occasione della prima edizione Street Art Rosolini 2019, evento dedicato all’arte, al desiderio di rigenerazione urbana e aggregazione sociale svoltosi nel settembre del 2019 e promosso dall’ex Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici Carmelo Di Stefano, dal Comitato Street Art e dall’Ordine degli Architetti di Siracusa, con il suo Presidente Francesco Giunta.

La pandemia da Covid 19 ha forzatamente interrotto l’attività e la programmazione del Comitato per la seconda edizione che doveva svolgersi nell’anno 2020 ma non ha frenato l’entusiasmo del gruppo e la volontà di pensare ad una programmazione più a lungo termine che coinvolgerà l’intera città per un almeno un triennio. E il 2021, sembra proprio l’anno giusto per ricominciare.

Riuniti sponsor, fotografi professionisti e amatoriali, il Comitato Street Art ha lanciato l’iniziativa del calendario, a supporto del progetto per una nuova edizione.

Solo un libero contributo, per un calendario a scelta, affinchè la nuova edizione di Street Art Rosolini, si potrà ancora dire, sarà frutto del supporto di una città e di tanti cittadini che sognano ancora “una Città che verrà” (questo era il tema della prima edizione).

Per acquistare i calendari e supportare il comitato sarà possibile scrivere un messaggio alla pagina facebook Street Art Rosolini.  Il contributo è assolutamente libero.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )