Sport, periodo nero per il calcio a 5, sorridono le squadre di Terza Categoria

Sport, periodo nero per il calcio a 5, sorridono le squadre di Terza Categoria

Secondo “stop” di fila per le squadre di calcio a 5 rosolinesi impegnate nei vari campionati di serie C1 e C2.

La Futura Rosolini, formazione di serie C1 che ha recentemente staccato il pass per la partecipazione alla finale di Coppa Italia, in campionato ha invece rimediato la seconda sconfitta consecutiva. Sabato scorso, al PalaTricomi ancora senza pubblico per l’inagibilità delle tribune, la formazione rosolinese ha dovuto cedere l’intera posta in palio al Carlentini Calcio, formazione che sta lottando nelle zone basse della classifica.

“Imperdonabile” quasi, la sconfitta dell’NHC Rosolini in serie C2. La formazione dei “record”, con ben sette vittorie su sette, è andata in black out contro il finalino di coda Futsal Lentini. Una partita nella quale la squadra rosolinese non ha potuto schierare, tra infortuni e assenze, ben 4 titolari. Ma una formazione che punta al salto di categoria non può certo recriminare sulle assenze e la dirigenza è già a lavoro per mettere alle spalle questo periodo nero che segue la debacle di una settimana fa sul campo della Libera Futsal.

Sconfitta anche per la Jano Trombatore contro il Frigintini, un risultato che fa perdere momentaneamente il contatto con la zona play off.

I campionati sono ancora lunghi e tutto è ancora da decidere.

Sorridono invece le formazioni di calcio a 11 che stanno partecipando al campionato di Terza Categoria.

L’Atletico Rosolini (nella foto di copertina) ha battuto il fanalino di coda Pedagaggi calcio per 4 a 3 salendo a quota 8 in classifica. 9 punti in classifica, invece, per l’Accademia Rosolini che battendo il Sortino 2 a 0 fuori casa ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria ottenuta una settimana fa contro il San Paolo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )