Spataro risponde alle critiche di Azzaro: “Lo chef della mensa è tuo fratello”

Spataro risponde alle critiche di Azzaro: “Lo chef della mensa è tuo fratello”

Non tarda ad arrivare la replica da parte del direttore commerciale di Innova Spa, Corrado Spataro, in rappresentanza della ditta che si occupa del servizio di mensa scolastica, che considera “pure strumentalizzazioni” le critiche dure avanzate dalla consigliera Azzaro (qui il suo comunicato). “Lo chef della mensa è tuo fratello, persona seria e competente” – dice il direttore commerciale di Innova che considera il post dell’Azzaro “viziato da conflitti che la stessa vive in famiglia”. Il testo integrale: 

“Sono certo (e non sarò l’unico), che il logorroico post della consigliera Anna Azzaro, sia viziato dai conflitti e dalle ostilità che la stessa vive in famiglia (…) e che stia palesemente strumentalizzando il servizio della mensa per rifarsi sul proprio fratello. Il quale, curriculum alla mano, risulta essere un professionista serio, preparato, attento ed affermato, oltreché una persona umile, gentile, garbata ed affidabile.
Alla consigliera Anna Azzaro, vorrei proprio dire che la politica, nell’interesse della collettività, non è e non può assolutamente essere meschina, spietata e mendace. Non segue le vili logiche delle conflagrazioni, non si avvale di evidenze fotografiche non rappresentative della giornata in questione, al solo fine di tentare di accaparrarsi consensi popolari. Tutto ciò è mortificante sia come esponente politico che come genitore.
Lo chef Bruno, sin dall’inizio si è scrupolosamente attenuto alle disposizioni impartite dalle tabelle dietetiche dell’Asp di riferimento, che tengono conto della valutazione dell’adeguatezza nutrizionale dei menù scolastici.

Stamani con la commissione mensa, formata dai rappresentanti dei genitori e degli insegnanti, si è concordato di apportare dei correttivi nell’interesse comune. Sempre nel rispetto delle vigenti norme di riferimento, sia in termini di Autocontrollo e del sistema HACCP, nonché delle disposizioni normative sulla prevenzione, salute e sicurezza dei lavoratori coinvolti”

Firmato, il direttore commerciale di Innova Corrado Spataro

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )