Spadola sceglie l’assessore alle periferie, è Vincenzo Liuzzo: “Rappresenterò le contrade”
Fonte: Comunicato Stampa Giovanni Spadola
Il testo del comunicato:
Nel nostro programma di governo per Rosolini, non abbiamo voluto dimenticare le contrade. Non è casuale che in prima battuta abbiamo nominato un assessore alle Periferie, perchè non possono esistere cittadini di serie A e di serie B. Tutti siamo uguali, tutti pagano i tributi ed hanno gli stessi diritti ad evere servizi adeguati e non di terzo mondo”.
Lo dice il candidato a sindaco, Giovanni Spadola, sostenuto per le elezioni amministrative del prossimo 10 e 11 ottobre, da tre Movimenti, ‘Giovani Rosolinesi’, ‘Insieme per Rosolini’ e ‘Prima Rosolini’.
“Dopo una consultazione con i cittadini delle contrade Pernice, Commaldo Superiore e Inferiore, Ruta e Olivella, le scelte sono cadute sull’imprenditore agricolo, Vincenzo Liuzzo, 45 anni, sposato e padre di tre figli, che ha la sua attività in contrada Commaldo Superiore.
“E’ la prima volta nella storia dell’amministrazione di Rosolini che un sindaco chiede alle contrade un contributo fattivo per interagire con il resto della città. Se riusciremo a governare Rosolini, e con Spadola ce la faremo, so che non sarà compito facile. Ma c’è tutto il mio impegno e di altri cittadini a volere migliore la vivibilità delle contrade. Una cosa è certa – prosegue Liuzzo – rappresenterò pure i quartieri Rita – Olivella, Timparossa, Gisira, Tagliati, Perpetua, Granati Nuovi, Masicugno. Adesso tocca ai cittadini decidere se vogliono avere per la prima volta un loro rappresentante in giunta. Credo proprio di sì, con Spadola sindaco”.
CATEGORIE Politica