“Solo chi sogna può volare”, sabato il 1° saggio di danza di Studio N di Naomi Sessa
Si svolgerà sabato 9 luglio, alle 21, al Verde a Valle, il primo saggio di danza della maestra Naomi Sessa e del suo laboratorio di danza “Studio N”.
Una serata magica, per gli amanti della danza e non solo.
Il titolo della serata è già esplicativo: “Solo chi sogna può volare!”.
“Una semplice frase – spiega Naomi Sessa- che insegna che non importa cosa vogliano gli altri, basta scegliere da soli la propria vocazione e la propria vita: qualsiasi sia il ruolo che si vuole ottenere nel mondo, l’importante è fare l’impossibile per poter essere felici, e non importa se sarà la strada sbagliata o non andrà secondo i propri desideri, perché si potrà sempre ricominciare da capo per ritrovare i pensieri Felici per spiccare il volo e continuare a sognare!”
“In questa favola – continua Naomi – racconteremo, attraverso la danza, l’espressione del sogno. Tutti abbiamo un sogno e non importa l’età ma importa seguirlo e crederci fino in fondo”.
Così come lei, la maestra Naomi che ha realizzato solo lo scorso anno il sogno di aprire una scuola di danza tutta sua, nella sua amata Rosolini. Una passione diventata una professione, sulla quale ha lavorato con sudore e sacrificio, frequentando stage e accademie.
“La danza per me è stata un sogno che non perde la speranza, che vince l’insicurezza e brilla come realtà” – conclude Naomi.
Sabato sera al Verde a Valle gli spettatori potranno prendere parte al sogno di Naomi, delle sue allieve e di Studio N.
CATEGORIE Eventi