Sistemata la siepe della passeggiata comunale
Ha aperto i battenti da qualche giorno e ha deciso di dare subito il proprio contributo per il decoro della città.
I giovani Corrado Cannata e Martina Cascino, titolari di “Ammuccamu” di Corso Savoia, hanno abbellito la passeggiata comunale sistemando la siepe del parco Giovanni Paolo II.
Per effettuare i lavori la giovane coppia si è affidata all’esperienza dell’associazione “Città Verde”, di cui è presidente Giorgio Zocco, che oggi ha provveduto al taglio della siepe in modo da “regalare” una bella vista sul parco agli avventori della passeggiata comunale.
È stata chiesta l’autorizzazione all’amministrazione comunale con il sindaco Giovanni Spadola che ha prontamente dato il “via libera” all’esecuzione dei lavori.
“Ringrazio i titolari di “Ammuccamu” per averci scelto -dice Zocco- e l’amministrazione comunale per la pronta autorizzazione. Spero con possa nascere una collaborazione duratura nel tempo anche con questa giovane coppia di Corso Savoia in modo di poter costantemente tenere pulita questa siepe e dare la possibilità agli avventori della passeggiata comunale di poter ammirare il nostro bel parco”.
Dal canto loro i titolari di “Ammaccamu” si sono detti pronti alla collaborazione: “Vedere una passeggiata comunale ben curata -dicono Corrado e Martina-, è sicuramente un biglietto da visita positivo anche per il nostro locale. Se i risultati sono questi, che ben venga la collaborazione per la cura di un angolo alquanto vissuto da parte della cittadinanza”.