Sinistra Italiana Rosolini a sostegno di Paolo Tuttoilmondo, candidato nella lista Cento Passi per la Sicilia
Anche a Rosolini la lista Cento Passi per la Sicilia muove i suoi primi passi.
L’obiettivo che si pongono i componenti del coordinamento comunale della lista è quello di sostenere le proposte progressiste, civiche e ecologiste contenute nel programma elettorale della lista e, nel frattempo, di sostenere la candidatura di Paolo Tuttoilmondo “perché rappresenta una perfetta sintesi del progetto politico.
Oggi più di ieri -dichiara il dott. Corrado Fioretti segretario di Sinistra Italiana, partito che appoggia la candidatura di Paolo Tuttoilmondo- c’è bisogno di una forza politica schierata apertamente dalla parte di chi non ha voce, di chi considera la difesa del lavoro e dell’ambiente una priorità da affrontare”.
Il primo incontro si è tenuto sabato pomeriggio a Rosolini e ha visto la presenza dei vertici provinciali del partito, tra cui Fioretti.
Un incontro che è servito per pianificare le attività e gli incontri che si terranno nei prossimi giorni.
“Noi non abbiamo nessuna intenzione di fare vincere la destra. Siamo in campo con la forza delle nostre idee e la competenza del nostro candidato. Nelle prossime settimane si terranno altri incontri, anche a Rosolini e negli altri comuni della provincia, con il candidato Tuttoilmondo” – fa sapere Fioretti..P