Si insedieranno domani sera i nuovi parroci delle chiese SS. Crocifisso e Santa Caterina

Si insedieranno domani sera i nuovi parroci delle chiese SS. Crocifisso e Santa Caterina

Si insedieranno domani sera, accolti dalle comunità parrocchiali, i due nuovi parroci delle chiese SS. Crocifisso e Santa Caterina. 

Don Sebastiano Boccaccio e Don Salvatore Cerruto, nominati dal Vescovo Salvatore Rumeo lo scorso giugno, saranno accolti domani dalle loro nuove comunità parrocchiali e da tutta la comunità rosolinese.

Dopo cinquant’anni don Stefano Trombatore lascia la guida della parrocchia di Santa Caterina, passando il testimone a don Salvatore Cerruto. Contemporaneamente, Sebastiano Boccaccio assume il ruolo di parroco della Chiesa del Santissimo Crocifisso e cappellano della chiesa circondariale di Noto.

Contemporaneamente, Sebastiano Boccaccio assume il ruolo di parroco della Chiesa del Santissimo Crocifisso e cappellano della chiesa circondariale di Noto.

Don Salvatore Cerruto si insedierà domani sera durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 20.00 nella Chiesa di S. Caterina, Don Sebastiano Boccaccio si insedierà durante la Santa Messa delle ore 20.00 nella chiesa del SS. Crocifisso.

Lunedì 9 settembre al SS. Crocifisso e Martedì 10 settembre a Santa Caterina, alle ore 19.00, si terranno le celebrazioni eucaristiche presiedute da S. E. Mons. Salvatore Rumero, Vescovo di Noto, con rito di immissione canonica e presa di possesso.

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )