Si dimette l’assessore Michele Floriddia
Presentate stamani le dimissioni dalla carica di Assessore Comunale con delega ai Servizi Sociali, Asilo Nido, Politiche per la Famiglia, Politiche Giovanili, Agricoltura, Sport, Turismo e Spettacolo, Gestione del Territorio rurale, Randagismo, da parte del dott. Miche Floriddia. Nella sua nota trasmessa al Sindaco e al Segretario Generale, Floriddia giustifica le sue dimissioni per motivi strettamente personali.
“Tante sono le motivazioni che mi supportano in questa scelta sofferta – afferma Michele Floriddia –. In questo periodo di carica, durata poco più di un anno, ho dato il massimo e ringrazio il mio gruppo e tutte le persone che mi hanno sostenuto e mi sostengono, dimostrando di avere fiducia in me e nelle mie capacità. Ciò che ho fatto e ciò che ancora avrei potuto realizzare lo rimetto al giudizio altrui. Ringrazio l’Amministrazione e i Dirigenti che mi hanno accolto interagendo con me per il bene della città”.
Il Sindaco Corrado Calvo nel prendere atto delle dimissioni di Floriddia afferma: “Da parte mia e di tutta l’Amministrazione desidero porgere a Floriddia il più caloroso ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi in un ruolo, quello di componente la Giunta Comunale, certamente importante in una fase di profonda crisi come è quella che anche la nostra Comunità sta affrontando. Nei prossimi giorni, congiuntamente alle forze politiche che sostengono la coalizione, e in particolare con il gruppo politico di appartenenza dell’Assessore dimissionario, faremo le giuste valutazioni per individuare il sostituto”.