Si accendono le luci in entrata e uscita dello svincolo autostradale. Il Vicesindaco Fratantonio: “Grazie alla celerità del CAS abbiamo garantito visibilità e sicurezza”
Su formale richiesta dell’Assessore comunale Viabilità e Trasporti, il Vicesindaco Luigi Fratantonio, a seguito di una riunione al Cas di martedì mattina, si accendono le luci in entrata e uscita dello svincolo autostradale.
Da diverso tempo lo svincolo autostradale di Rosolini è stato al buio e, pertanto, un potenziale rischio per gli automobilisti. Grazie all’appello al C.A.S (Consorzio Autostrade Siciliane) da parte della nostra Amministrazione Comunale, si è però avuto l’immediato ripristino e accensione dell’illuminazione dell’imbocco rosolinese.
“Celerità ed efficienza sono gli elementi che contraddistinguono oggi il Cas – commenta entusiasta Fratantonio -. Ringrazio personalmente il Presidente del Cas, l’Avv.Restuccia ed il vice presidente l’Avv.Chiara Sterrantuno con il direttore l’Ing.Minaldi“.
Su sollecitazione del Vicesindaco e dell’Assessore all’Urbanistica Paolo Nicastro, in considerazione anche dell’imminente esodo turistico estivo, in 24 ore sono state accese le luci dell’entrata di Rosolini per Noto.
“Con poco – aggiunge – abbiamo garantito visibilità e sicurezza a tutti coloro che nel periodo estivo e non solo transiteranno da e per Rosolini. Grazie“.