Seconda Categoria, il Rosolini vince in rimonta 4 a 1 contro il Real Sicilia 2022

Seconda Categoria, il Rosolini vince in rimonta 4 a 1 contro il Real Sicilia 2022

Vince e convince la Pinetina Città di Rosolini che oggi pomeriggio al “Salvatore Consales” ha conquistato una meritata vittoria superando il Real Sicilia 2022 con un convincente 4-1.

La formazione rosolinese mantiene salde le possibilità di accedere ai play off del campionato di seconda categoria, girone “E”.

La partita è iniziata con un eurogol degli avversari dopo soli 2 minuti di gioco. A segnare è Arcidiacono. La Pinetina non demorde e reagisce bene mettendo in campo determinazione e voglia di vincere. Dopo circa mezz’ora gli sforzi granata vengono premiati con il bel gol del bomber Orazio Caccamo.

Nella seconda frazione di gioco Caccamo sigla la sua personale doppietta portando in vantaggio il Città di Rosolini.

La formazione rosolinese diventa padrone del campo e si proietta continuamente in avanti coronando il 3 a 1 grazie alla rete al volo messa a segno da Alessio Cataudella.

La partita si è conclusa in bellezza per i granata con un pallonetto vincente di Vincenzo Caruso che chiude i conti sul 4 a 1.

Questa vittoria non solo rafforza le aspirazioni della Pinetina Città di Rosolini per i play off, ma evidenzia anche il talento e lo spirito di squadra che caratterizzano la formazione.

I tifosi possono ora guardare con ottimismo al prosieguo della stagione, sperando che il successo di oggi possa essere da augurio per una stagione sempre in crescendo.

 

Tutti i risultati: Ragusa Boys-Melilli: 1-1; Terranova-Pozzallo Due: 1-2; Cassibile- Canicattinese: 2-0; La Pinetina Città di Rosolini-Real Sicilia 2022: 4-1; Priolo Academy-Sanconitana: 4-3; Qal’At-Vittoria F.C.: 3-0. Riposa: Phil Bordon.

La classifica: Qal’At 46, Ragusa Boys 32, Sanconitana e Pozzallo Due 29, Priolo Academy 24, La Pinetina Città di Rosolini 22, Cassibile Fontane Bianche e Melilli 21, Phil Bordon 19, Terranova 17, Real Sicilia 2022 e Vittoria F.C. 15, Canicattinese 14.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )