“Se togli il Reddito, ammazzo te e tua figlia”, la minaccia sui social di un giovane rosolinese alla premier Meloni
È diventato giustamente un caso, rimbalzato su tutti i giornali, quello delle minacce ricevute dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni su Twitter.
Tweet incommentabili, con minacce di morte verso Giorgia Meloni e la figlia. A metterli insieme è stato l’account Twitter di Fratelli d’Italia che ha denunciato “indegne minacce apparse sui social” contro la premier.
“Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il Rdc. Non scherzo. Io ti sventro…attenta, finiscila, sennò ti ammazzo, lo capisci? E non sarò da solo”.
“Quando poi vedi tua figlia in una pozza di sangue potrai piangere quanto vuoi. Ammazzo te e tua figlia”.
E l’autore, individuato da poco dalla Polizia, sarebbe di Rosolini.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Siracusa, personale della Polizia Postale e della Digos ha eseguito una perquisizione nei confronti di un di un 27 enne, disoccupato.
Secondo quanto si è appreso, la Polizia ha sequestrato dispositivi elettronici e, durante la perquisizione informatica, ha avuto conferma che l’account era dell’indagato ed è stato sequestrato. Indagini sono in corso su diverse apparecchiature.
Le perquisizioni sono state eseguite dalla polizia postale della Sicilia Orientale e dalla Digos della Questura di Siracusa.
Adesso risulta indagato per violenza privata aggravata nei confronti del Presidente del Consiglio.