“Se togli il Reddito, ammazzo te e tua figlia”, la minaccia sui social di un giovane rosolinese alla premier Meloni

“Se togli il Reddito, ammazzo te e tua figlia”, la minaccia sui social di un giovane rosolinese alla premier Meloni

È diventato giustamente un caso, rimbalzato su tutti i giornali, quello delle minacce ricevute dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni su Twitter.

Tweet incommentabili, con minacce di morte verso Giorgia Meloni e la figlia. A metterli insieme è stato l’account Twitter di Fratelli d’Italia che ha denunciato “indegne minacce apparse sui social” contro la premier.

Il tweet di Fratelli d’italia che ha scatenato il caso e raccolto le minacce

“Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il Rdc. Non scherzo. Io ti sventro…attenta, finiscila, sennò ti ammazzo, lo capisci? E non sarò da solo”.

“Quando poi vedi tua figlia in una pozza di sangue potrai piangere quanto vuoi. Ammazzo te e tua figlia”.

E l’autore, individuato da poco dalla Polizia, sarebbe di Rosolini.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Siracusa, personale della Polizia Postale e della Digos ha eseguito una perquisizione nei confronti di un di un 27 enne, disoccupato. 

Secondo quanto si è appreso, la Polizia ha sequestrato dispositivi elettronici e, durante la perquisizione informatica, ha avuto conferma che l’account era dell’indagato ed è stato sequestrato. Indagini sono in corso su diverse apparecchiature.

Le perquisizioni sono state eseguite dalla polizia postale della Sicilia Orientale e dalla Digos della Questura di Siracusa.

Adesso risulta indagato per violenza privata aggravata nei confronti del Presidente del Consiglio.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )