Scomparsa dell’Arch.Rizzuto: anche le massime Istituzioni esprimono il proprio cordoglio

Scomparsa dell’Arch.Rizzuto: anche le massime Istituzioni esprimono il proprio cordoglio

Il ricordo della carissima persona quale era e l’ammirazione per i suoi ruoli svolti sempre con grande professionalità. Per la morte del rosolinese Rizzuto, giungono anche gli attestati di stima del Presidente della Regione, Nello Musumeci, e della deputata Ars, Rossana Cannata.

Il messaggio di Musumeci: “Esprimo profondo cordoglio per la morte di Calogero Rizzuto, il direttore del Parco archeologico di Siracusa Eloro e villa del Tellaro, deceduto stamane a causa del Coronavirus.
Lo avevo conosciuto alcuni mesi fa apprezzandone, da subito, le sue qualità umane e professionali, per questo motivo lo avevo nominato per rilanciare l’area archeologica aretusea. Con la sua scomparsa, la Regione Siciliana perde un dirigente serio e capace. Alla famiglia vanno le condoglianze del governo regionale“.

Il messaggio dell’On. Rossana Cannata: “Professionista di grande cultura e disponibilità, sempre pronto a spendersi con immediatezza. L’architetto Rizzuto rimarrà nella mente e nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di collaborare e confrontarsi con lui. Alla famiglia le mie sentite condoglianze“.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )