Scacchisti Rosolini, secondo incontro al 100 Once, cresce l’entusiasmo per gli scacchi

Scacchisti Rosolini, secondo incontro al 100 Once, cresce l’entusiasmo per gli scacchi

 

Il secondo incontro del Gruppo Scacchisti Rosolini, tenutosi presso il pub 100 ONCE, ha riscosso un notevole successo e un entusiasmo crescente.

 

L’evento, tenutosi ieri, ha unito le generazioni, creando un ponte tra nonni, figli e nipoti, tutti coinvolti in sfide amichevoli.

 

L’incontro, infatti, ha offerto un’occasione unica per rafforzare i legami sociali, promuovendo il dialogo e la complicità tra persone di diverse età attraverso il gioco degli scacchi.

 

Le famiglie rosolinesi hanno partecipato attivamente, condividendo momenti di apprendimento e divertimento.

 

“Un ringraziamento speciale -dicono gli organizzatori-, è da rivolgere al pub 100 ONCE per il suo prezioso supporto nell’organizzazione dell’evento. Grazie al riscontro estremamente positivo, il gruppo Scacchisti Rosolini è già al lavoro per pianificare nuovi incontri, con l’obiettivo di diffondere ulteriormente la passione per gli scacchi e promuovere i valori della condivisione”.

 

Per rimanere informati sulle prossime iniziative, è possibile contattare il presidente Elio Scollo e altri membri del gruppo, tra cui Danilo Rubino (osteopata), Pietro Massa, Paolo Aprile, Salvatore Giunta e Monika Zbyrad Carpanzano.

Monika Zbyrad Carpanzano

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )